segunda-feira, 11 de janeiro de 2010

Fluxit Italia Art Detox


Mani ANGELi mani noi
Tengono le mani su di noi
ANGELIangeliANGELI
tengono le mani su di noi
tengono tengono angeli mani
noi VOI
moi
angeloi
manu
tenet








Consigli per il 2010. Dedicato a chi di inviti a mostre e progetti artistici non ne può più e a chi si sente “rallentato o appesantito da cattive tossine artistiche” che gli impediscono di vivere a pieno e sanamente la propria creatività…

Da un’idea di Vittore Baroni, storico mail artist italiano, ART DETOX 2010 si propone come la perfetta terapia per un anno di disintossicazione artistica, a portatat di tutti. Doveroso segnalarlo in questo inizio di gennaio, visto che partecipare alle sedute è facilissimo, anzi chi lo volesse può diventare parte attiva del progetto: il punto di partenza è la consapevolezza (e la voglia) di rimuovere quegli impedimenti, quei rifiuti, quegli eccessi che si frappongono fra noi e il vivere in modo sano ed equilibrato la nostra vita artistica o creativa.

Ogni qualvolta due artisti si incontreranno nel corso del 2010 per discutere e/o promuovere una terapia ecologica dell’arte, si avrà dunque una seduta di ART DETOX: l’organizzazione è diffusa e decentralizzata. SuNing, piattaforma che ospita il progetto, è inoltre possibile condividere foto, video e calendari degli eventi: le iscrizioni sono aperte e alcuni sembrano già rispondere allo stimolo, mentre il primo incontro è avvenuto giusto ieri.

by Lancillotto Bellini



Nenhum comentário:

Postar um comentário

Seguidores

FEEDJIT Live Traffic Feed

FEEDJIT Live Traffic Map